Agriturismo Le Grottelle
Agriturismo Le Grottelle: trattoria familiare, con sedute anche all’aperto, in cui consumare piatti preparati con i prodotti dell’orto.
Indirizzo:
Via Zatri, 3, 80067, Sorrento (NA)
Tel.:
0815276948
Le iscrizioni finora ricevute per il Campionato Europeo IMA Maxi 2025 hanno già esaurito la capacità del porto turistico di Sorrento.
Gli organizzatori non potranno più garantire ormeggi gratuiti per eventuali ulteriori iscrizioni. Pertanto sarà necessario contattare le seguenti sedi per richiedere ormeggi:
Per alleviare l'onere economico, da oggi le nuove iscrizioni beneficeranno di uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione al Campionato Europeo Maxi.
Ringraziamo gli armatori e gli equipaggi che negli anni hanno supportato il nostro impegno con la loro presenza al Campionato Europeo Maxi ed esprimiamo il nostro rammarico per gli inconvenienti che arrecheremo ai nuovi iscritti.
The registrations received so far for the 2025 IMA Maxi European Championship already filled the capacity of the marina in Sorrento.
The organizers can no longer guarantee free moorings for any additional registrations. Therefore you will need to contact the following locations to request a berth:
To ease the financial consequence, starting today new registrations will benefit from a 50% discount on the registration fee.
We are grateful to all owners and crews who have supported our efforts over the years and hope you will understand the situation and our regret for any inconvenience caused to late entrants. We continue to work collaboratively with all competitors and our partners to deliver a great event in May.
Agriturismo Le Grottelle: trattoria familiare, con sedute anche all’aperto, in cui consumare piatti preparati con i prodotti dell’orto.
Indirizzo:
Via Zatri, 3, 80067, Sorrento (NA)
Tel.:
0815276948
Posizione
Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.
Informativa sulla Privacy e Termini e Condizioni d'Uso
Tre Golfi Sailing Week
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2023
Titolare del trattamento dei dati:
Circolo del Remo e della Vela Italia
Banchina Santa Lucia, 21 - 80132 Napoli (NA)
Partita IVA: 01767830639
Codice Fiscale: 80015220637
Email: info@crvitalia.it
Questo documento combina la nostra Privacy Policy e i Termini e Condizioni d'Uso per il sito www.tregolfisailingweek.com, spiegando come trattiamo i tuoi dati e regoliamo l'uso dei servizi.
Sul sito usiamo i seguenti cookie:
Per disabilitarli, puoi usare le impostazioni del browser o estensioni come Ghostery. Ricorda che bloccarli può limitare alcune funzionalità.
Hai diritto a:
Per esercitare questi diritti, contattaci a info@crvitalia.it.
Per garantire un ambiente sicuro e privo di COVID-19 durante la Tre Golfi Sailing Week, l'Organizzazione attuerà un protocollo sanitario regolarmente aggiornato in base alle indicazioni delle ASL italiane, in coordinamento con le stesse ASL, le Università e la Federazione Italiana Vela.
È obbligatorio che tutte le attività si svolgano secondo le disposizioni per il contenimento e il controllo della diffusione del COVID-19 emanate dalle ASL e dalla FIV. Queste disposizioni saranno applicate dall'OA e tutti i partecipanti, gli equipaggi e gli ospiti dovranno adeguarsi (DPI).
read_more
I protocolli e le prescrizioni relative al COVID-19 possono essere pubblicati in qualsiasi momento. Le dichiarazioni avranno valore di regole.
Tutti i partecipanti sono tenuti a prendere conoscenza di tutti i protocolli in materia di COVID-19 stabiliti dal Governo Italiano, dalle autorità sanitarie, dalle autorità sportive e/o dall'OA e devono rispettare tali prescrizioni in ogni momento durante l'evento (DPI).
I concorrenti e il personale di supporto devono soddisfare qualsiasi richiesta ragionevole da parte di un funzionario dell'evento o di un OA. Il mancato rispetto di quanto richiesto sarà considerato cattiva condotta (DPI).
L'OA può rinviare o annullare l'evento in qualsiasi momento se ritiene che ciò sia necessario per ragioni legate al COVID-19. I concorrenti non hanno diritto a pretendere alcun compenso per eventuali spese sostenute per la loro partecipazione o per la preparazione alla partecipazione alla manifestazione.
Istituzione di un particolare dispositivo di circolazione in occasione della tappa del Giro d'Italia che si terrà a Napoli il 14 maggio 2022.